COMUNICAZIONE INCLUSIVA E MARKETING ETICO
La nostra agenzia, oltre a offrire i classici servizi di promozione e sviluppo web, si è specializzata nell’ultimo decennio nella realizzazione di progetti su misura per realtà facenti parte del terzo settore e del mondo sportivo. Sotto questo aspetto, offriamo soluzioni che spaziano dall’advertising del mondo del terzo settore/ sportivo alla realizzazione sul campo di iniziative rivolte al pubblico dedicate a questi mondi (come ad esempio concerti, match sportivi, giornate di sensibilizzazione, seminari ecc.).
CiMe, Comunicazione inclusiva e Marketing etico, è nata con la consapevolezza che gli strumenti di marketing possono essere degli importanti volani per l’empowerment, l’emancipazione e la collocazione valoriale dei clienti. Per questo motivo, riteniamo che la sensibilizzazione di alcune tematiche di primo piano, come la riduzione progressiva della povertà nel mondo e l’impiego dei valori sportivi come riferimento ideale di un mondo più fraterno e unito, siano non solo da trattare come generalmente avviene per ogni campagna di marketing: piuttosto, dovrebbero essere seguite con un’accortezza maggiore, che tenga conto dei linguaggi e dei significati specifici che sono presenti nel mondo dello sport e del no-profit.
Un donatore, per noi, non è mai un semplice cliente, ma una persona che, nel suo piccolo, sta cercando di cambiare il mondo.
Un bambino a cui vengono trasmessi i valori genuini dello sport non è solo un individuo che cresce nel solco dei giusti principi, ma è anche una piccola goccia del cambiamento che ci sta conducendo a un mondo migliore.
Se sei interessato a un’agenzia che ha a cuore questi aspetti, compatibilmente con i tuoi valori del terzo settore o dello sport, non ti resta che contattare CiMe! Rendiamo il mondo un posto più bello, insieme.